Le vetrate per balconi: perchè farle. - Eco Casa System
  • +39 0823 304806
vetrata per balconi

Immagina di poter sfruttare il tuo balcone tutto l’anno grazie all’implementazione di vetrate per balconi belle e comode!

Lo spessore, l’insostenibilità, la scomodità possono essere stati dei freni, ma questo era vero fino a ieri. Oggi esistono vetrate per balconi con profili leggeri, quasi invisibili con tecnologie all’avanguardia.

L’altra qualità delle vetrate di cui ti stiamo parlando ti permetteranno non solo di proteggerti dalle calamità invernali, ma anche di godere di uno spazio smart!

Quali tipi di vetrate per balconi esistono?

Noi di Ecocasa abbiamo pensato a tutte le esigenze. Infatti, con il nostro catalogo di vetrate scorrevoli con chiusura a pacchetto, laterali o verticale possiamo adattare il nostro prodotto ad ogni esigenza, anche in presenza di curvature di carattere straordinario.

Le nostre soluzioni sono pensati per occupare uno spazio minimo e per essere pulite facilmente, per evitare operazioni di pulizia troppo pericolose.

In poche parole, il balcone chiuso da vetrate scorrevoli è uno spazio comodo per la casa, sia per appoggio che per organizzazione. In caso contrario, avremo uno spazio che può essere usato solo pochi mesi all’anno.

Il nostro fornitore Gibus produce diverse soluzioni per vetrate e possono vantare di tecnologie che le rendono silenziose e luminose, ma allo stesso tempo riescono ad isolare termicamente l’ambiente interno.

Il motivo principale è dovuto all’utilizzo di un materiale forte, ma allo stesso tempo elegante. Infatti, il vetro è così forte quanto fragile atto a trasformare stanze non comode in stanze comode e forti.