Pergola bioclimatica fotovoltaica: tutti i vantaggi - Eco Casa System
  • +39 0823 304806
pergola bioclimatica fotovoltaica

Il nostro fornitore Gibus, ancora una volta, ha rivoluzionato il mercato promuovendo la pergola bioclimatica fotovoltaica!

In questo nuovo progetto, estetica e tcnologia si fondono per creare un prodotto unico, sostenibile e che faccia, anche, risparmiare.

La pergola bioclimatica fotovoltaica diventa, quindi, il centro di nuovo modo di divere e fare impresa: “un modo green”. Nello specifico, la nuova linea così pensata si chiama “e-pergole” è costituita da due modelli: e-varia ed e-twist.

Perchè la pergola bioclimatica fotovoltaica è così rivoluzionaria?

Le nuove pergole vantano di pannelli fotovoltaici di circa 125 cm che permettono l’utilizzo di energia rinnovabile, tema particolarmente caro in questo momento storico. Grazie tali pergole, inoltre, vi sarà un abbattimento dei consumi per il pianeta, ma anche dei costi in bolletta.

I pannelli della pergola bioclimatica fotovoltaica sono intelligenti. Infatti, le lame riescono ad orientarsi per captare meglio i raggi solari.

Ma la tecnologia non finisce qui..

Il brevetto Side seal è tipico di questo tipo di tecnologia perchè assicura l’isolamento perimetrale delle lame che si appoggiano sul bordo esterno, ma non è l’unica novità tecnologica delle pergole. A questo si accompagna il sistema Misting che crea una nebbia fittissima in grado di evaporare assorbendo il calore nell’ambiente.

Ancora, questo tipo di pergola vanta il brevetto Inner Guide che consente di integrare vetrate per i mesi più freschi ed il brevetto Snow Melt System con un riscaldamento mirato della superficie delle lame.

Infine, tutti i sistemi ed i brevetti sono gestibili tramite un telecomando o da remoto grazie ad un’app. E non dimentichiamo dei bonus fiscali, ai quali si può accedere per implementare questa soluzione.

Scopri di più sulla nostra azienda e su come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto.